Le soluzioni "uno per tutti" non sempre sono applicabili al trasporto per via aerea. Talvolta, le merci devono arrivare a destinazione il prima possibile. Altre volte, il cliente vorrà una gamma di opzioni su misura che sono adatte alla sua situazione. Oppure, la velocità potrebbe non essere per nulla una priorità: il cliente vuole semplicemente risparmiare sui costi. GEODIS è fiera di presentare tre nuovi servizi per soddisfare ciascuno di tali requisiti: AirFlex, AirFast e AirSave. Quale servizio è quello giusto per voi?
I servizi AIRFAST sono stati concepiti per i clienti che necessitano di una consegna urgente delle merci. Le spedizioni hanno un tempo di transito prestabilito di 1-3 giorni, prenotato a seconda della prima disponibilità con la preferenza per i servizi passeggeri programmati. I clienti possono scegliere tra un servizio back-to-back o consolidato, ottimizzato con i vettori e i percorsi raccomandati di GEODIS per soddisfare i loro specifici requisiti.
Il servizio AIRFLEX offre ai clienti un servizio back-to-back per beni che richiedono una movimentazione speciale. Il servizio soddisfa attivamente una serie di esigenze dei clienti, trasportando beni di qualsiasi dimensione con le compagnie aeree di trasporto passeggeri o merci, incluse le merci urgentissime o le merci pericolose (DG), le spedizioni a temperatura controllata, le salme (HUM), i valori (VAL), le spedizioni vulnerabili (VUN) e le spedizioni per urgenza di riparazione velivolo (AOG).
Se la priorità principale del cliente è il costo, il servizio AIRSAVE offre una fantastica soluzione economica. GEODIS collabora con partner preferiti e il proprio vettore, con opzioni di percorso per la spedizione di carico generico da filiale a filiale. Il servizio ha un tempo di transito massimo di 4-7 giorni con tariffe trasparenti tutto compreso che includono le sovrattasse. Si tratta inoltre di una soluzione perfetta per il consolidamento delle spedizioni.